martedì 1 gennaio 2013

Parure collana + bracciale di onice per Capodanno!!

Alla fine per Capodanno....


Collana e bracciale realizzati con pietre di onice  inframezzate con luminosissime sfere sbrilluccicose. 


Il motivo base è formato da una pietra di onice tonada, un distanziatore di strass una pietra di onice ovale, un altro distanziatore di strass e un'ultima pietra di onice tonda chiusa sopra e sotto da un copriperla dai motivi floreali.


Il bracciale è realizzato accostando due "moduli" base inframezzati da una maglia di catena utilizzata per la collana, in modo da riprenderne il motivo. La chiusura è una piccola pallina di stass con la calamita, quindi facile da mettere e togliere. 



La collana vede una serie di tre componenti (pietra di once tonda, pallina di stass e pietra di onice, terminati con una coppia di copriperle floreali) che si alternano al motivo di base della creazione. La collana è abbastanza lunga da poter essere infilata senza il bisogno di chiusure.


Per Capodanno ho poi realizzato questa nail art. Per farla mi sono ispirata a un video di GiuliasNails.(Alla fine del post troverete tutti i link per vedere i suoi lavori). Io non ho ustao lo smalto opaco nero, perchè non ce l'ho e per velocizzare i tempi non ho messo gli stass....questo è il risultato
|
|
V






Saluti a tutti e BUON 2013!!!!

Maura Bijoux


Nessun commento:

Posta un commento