sabato 26 gennaio 2013

una creazione "di fortuna"!

Come promesso torno per il nuovo aggiornamento...


Ed ecco svelato anche il secondo paio di orecchini (o meglio svelati i colori per chi aveva già visto l'anticipazione su facebook)... Il disegno originale era un pò diverso..io mi immaginavo un cristallo ovale tutto sfaccettato..ma poi bo, non mi piaceva..ho visto queste 2 pietre verdi lisce che mi erano avanzate da un'altra creazione e che ormai avevo già da un pò di tempo e non sapevo come utilizzare..e be, ci stavano bene! Poi volevo metere una coppetta di quelle tutte ramificate, ma non ne avevo più, così ho utilizzato questa a forma di fiorellino.


Insomma una creazione "di fortuna" si potrebbe dire, dato che l'avevo progettata in maniera completamente diversa..questo a testimonianza del fatto che se una cosa non la realizzi non sai mai se e come verrà! Quindi il trucco è quello di sperimentare e provare tutti gli abbinamenti possibili avvicinando tra loro le pietre e i componenti...solo così il progetto iniziale sarà moooolto più bello di ciò che ci si aspettava!!
Ora vi saluto e vi ricordo l'appuntamento di domani!
Continuate a seguirmi
Maura Bijoux

Nessun commento:

Posta un commento