venerdì 11 gennaio 2013

Oreccchini a goccia fuxia

Ciao a tutti! rieccoci con una nuova creazione!


Questa volta vi mostro un paio di orecchini molto semplici, ma secondo me molto d'effetto! La particolarità si deve tutta a queste pietre a forma di goccia fuxia. Non so che tipo di pietre siano perchè le ho trovate per caso spulciando in un mucchietto di pietre mischiate in un mercatino di Natale!





Solitamente mi piace abbinare il rosa il fuxia e tutte le sue sfumature all'argento, ma questa volta ho voluto cambiare! Ho provato ad accostare queste pietre al dorato e l'effetto che facevano mi piaceva davvero un sacco! Ho aggiunto così un anellino di una catena che ho comprato di recente sempre al mercatino di Natale e sono venuti questi orecchini semplicissimi!


Spero che questi orecchini vi piacciano
a presto!
Maura Bijoux
 


Nessun commento:

Posta un commento