martedì 8 gennaio 2013

parure 50 SFUMATURE DI ROSA!!

nuova parure realizzata sotto le vacanzuole appena trascorse...


Parure realizzata per la mamma...e ogni volta che mamma mi chiede qualcosa mi metto le mani ai capelli perchè accontentarla è tra le cose più complicate del mondo..è di sicuro la mia "cliente" più difficile in assoluto!! 


Sono partita dall'anello (mamma è appassionata di anelli e inizia chìedendomi gli anelli per poi volere tutto la parure in abbinamento!) 
L'ho realizzato mescolando un pò di pietre e cristalli vari che avevo sulle sfumature del rosa in modo che venisse qualcosa di non troppo regolare e precisa. Ho usato cristalli e cipollotti rosa di varie dimensioni, chips di rodonite, chips di quarzo rosa, perline occhi di gatto e perle di swarowski il tutto mescolato un pò a casaccio per creare 50 SFUMATURE DI ROSA!!
La base è realiizata con filo in alluminio.


Per richiamare l'anello ho utilizzato tutte le sfumature delle pietre che avevo utilizzato per l'anello e le ho disposte In modo da formare una sorta di ramoscello con il filo d'acciaio.


Spero la creazione vi sia piaciuta
a presto
Maura Bijoux

Nessun commento:

Posta un commento