venerdì 25 gennaio 2013

Blu_Nero_Oro

Ciao a tutti! Eccomi di nuovo qui. Chiudo questa giornata con un nuovo aggiornamento. Per chi mi avesse già seguito su facebook ---> 3 giorni 3 aggiornamenti..e quindi eccomi con il primo!:-)



Tempo fa avevo realizzato un paio di orecchini con gli stessi colori, ma forse ho sbagliato il modello..perchè mi avevano un pò deluso...poi recentemente l'illuminazione. Ho visto una ragazza che indossava questi orecchini...o meglio un grappolo di pietre e cristalli di questi colori e mi sono detta..li voglio anch'io!!
Sono tornata a casa e ho preso appunti :-) e dalla moleskine sono divenuti realtà!


Ma non è finita qui..perchè la ragazza che indossava gli orecchini portava in abbinato anche un anello..e io, secondo voi posso andare in giro con un paio di orecchini che non si abbinino a qualcos'altro? Ma ovviamente no, e quindi, mi sono messa all'opera!


L'anello che avevo visto era a grappoletto come gli orecchini però io volevo qualcosa di più originale, cosi ho iniziato a inserire cipollotti blu e neri alternati...ma l'oro per riprendere gli orecchini non era evidente solo attraverso la base dell'anello...poi ho visto queste perline dorate e...be il risultato lo potete ben vedere...


 E questa è la mia parure completa! 

Ora vado a dormire, ma vi ricordo i prossimi  aggiornamenti che seguiranno domani e dopodomani!!
Per chi volesse qualche aggiornamento, o per essere aggiornati più spesso vi ricordo la mia pagina Facebook: Maura Bijoux

A domani:-)
Maura Bijoux

Nessun commento:

Posta un commento