venerdì 18 gennaio 2013

Orecchini_Rebekah_The Vapire Diaries

Sono due giorni che cerco di caricare questo aggiornamento ma non ho avuto tempo!
Finalmente ce l'ho fatta!!!

La creazione di oggi è ispirata a Rebekah di "the vampire diaries" all'inizio della quattordicesima puntata della terza stagione.


Ho visto questa puntata già da un pò e li avevo in programma da tanto tempo, infatti avevo preso appunti sulla mia moleskine per non dimenticarmene!
Adesso ho avuto il tempo di realizzarli:D


La cosa a cui mi sono ispirata principalemente è la forma, ho creato queste forme a piramide con la catenina dorata a maglia piccola, mentre sulla base ho messo dei cipollotti piccoli neri perchè mi piaceva molto l'accoppiata nero+oro. 



 Voi che nepensate? vi piacciono questi colori? Avreste scelto altre tonalità? fatemi sapere
ciao ciao 
Maura Bijoux

Nessun commento:

Posta un commento