domenica 30 dicembre 2012

cuore luccicoso!

un'idea per le feste


Ultima arrivata... potrebbe essere un'idea per il capodanno..(non so..sono ancora indecisa su cosa indossare..questa potrebbe essere utile!!:)


Qualche giorno fa ho trovato questo cuore brillantoso sulla bancarella del mercatino di Natale della mia città e come potevo rinunciare a qualcosa di così sbrilluccicoso??? Infatti non ho resistito e l'ho preso, anche se non sapevo bene cosa realizzare!


 Poi l'idea! Ho visto per caso tra le mie cosette questo nastrino di raso che avevo acquistato per un'altra creazione; un ciondolo a fiore che alla fine è diventato un fermaglio per capelli!!! Se ne stava tutto soletto arrotolato su se stesso...non potevo non prendermene cura!!!


E così è nata la mia creaturina! che ne pensate? Voi come avreste utilizzato questo cuore?? Fatemi sapere!!!
 
ciao a tutti e BUON ANNO NUOVO!!!!
 
Maura Bojoux


Nessun commento:

Posta un commento