martedì 5 agosto 2014

Mini Doll!

Finalmente si sono caricate le foto! Sono tipo due ore che ho fatto "seleziona foto"! La connessione questa sera non mi aiuta!
Va be ma passiamo oltre!
E' da un pò che ho realizzato questa collana e che una volta per una cosa, una volta per un'altra mi scordo di pubblicarla...ma dato che di recente ne ho realizzate altre, ho deciso di mostrarle tutte insieme...Ora non credo che aspetterò altre 2000 ore per caricare 4 foto, quindi credo che per gli altri colori dovrete aspettare quando la connsessione sarà dalla mia parte...oppure le pubblicherò sulla mia pagina Facebook "MAURA BIJOUX". Per potermi seguire e controllare le novità cliccate QUI .


Come avrete sicuramente intuito si tratta di una collana con un ciondolo a forma di bambolina! Questa è la prima che ho realizzato per regalarla a una mia amica che l'aveva vista in una vetrina e mi ha chiesto di riprodurla.

Il vestito doveva essere realizzato all'uncinetto da mia madre (richiesta esplicita!), il problema è stato braccia e gambe. Quelle in vetrina avevano praticamente le braccia e le gambe vere, ma a me piaceva qualcosa di un pò più 'stilizzato'.

  
Dopo vari giri per negozi alla ricerca di gambe e braccia, ho finalemente trovato questi componenti.Sono gli stessi per gambe e braccia, solo che per queste le ho tagliati a metà. In fondo ho aggiunto una perlina bianca.


La testa l'ho realizzata con una perlina pavè che dà tanta luce!
Per reggere il vestitino ho inserito sopra una coppetta e sotto una perlina!


E questa è la collana con tutta la catena! 
Credo che questo sia stato il post più lungo che abbia scritto in quanto a tempo...mentre scrivevo ho dovuto interrompere 15000 volte a causa della continua vibrazione del cellulare!
Comunque ce l'ho fatta! Alla fine leggerete questo post domattina ma va be!
Spero che la mia creazione vi sia piaciuta, vi aspetto sulla mia pagina facebook dove inserirò al più presto le foto delle bamboline negli altri colori che ho reliazzato!
Alla prossima! 


4 commenti: