martedì 23 dicembre 2014

Creazioni pre-natalizie!!!!

 Ciao ragazze! eccomi finalmente con un nuovo post! Lo so che sono secoli che non pubblico più post! Qualche novità l'avete vista se mi seguite su fb (se non mi seguite la mia pagina è Maura Bijoux) e di sicuro avrete già visto le foto di queste creazioni che vi mostro oggi. Colgo l'occasione di queste feste natalizie per farvi vedere cosa ho realizzato per l'occasione! In realtà le creazioni più gettonate dell'ultimo periodo e in particolare di questo Natale sono le MINI-DOLL. Se qualcuno non le avesse ancora viste può farlo cliccando QUI, nel post dove ne parlo, ma per tutti i colori e le varianti che ho fatto vi invito a visitare la mia pagina facebook (al link sopra). Se qualcuno fosse interessato vi invito a contattarmi tramite e-mail o su facebook perchè qualcuno mi ha chiesto qui sul blog e non sono sicura che abbiano ricevuto la notifica delle mie risposte!

Ma passiamo alle creazioni di oggi! Ho comprato per la prima volta le nappine colorate perchè avevo visto dei bracciali realizzati con queste che mi piacevano molto e volevo riprodurre! Le tipologie sono 2/3.

 

La prima tipologia è quella in assoluto più sbrilluccicosa. E' realizzata con delle perle pandora che illuminano tantissimo la creazione e al centro ho inserito un componente diverso a seconda di come mi piaceva con gli abbinamenti colori/charms! La chiusura è molto agevole perche basta allargare le nappine, inserire la mano e tirare fino alla larghezza desiderata, quindi per qualsisi polso! Queste sono tre varianti con tre centrali differenti: il blu con una perla strass, il rosso con un fiore in metallo e il verde con una perla in resina e strass.

    
Questo braccialetto qui sotto è una versione semplificata della tipologia sopra. Senza pandora e con un'ancora diventa adatto a un pubblico maschile! Diciamo che ultimemente mi sto dedicando anche a qualche creazione per uomo!
 
  

I prossimi bracciali che vi mostro sono molto semplici e sono realizzati con una nappina al quale sono applicati degli strass. Diciamo che sono di due tipi. Il primo realizzato a tre nappine unite insieme cono chiusura unica al quale ho appeso un charms con cupido!
Il secondo con un unico filo che si gira due volte intorno al polso. In fondo sempre un charms!

 


 

 

E questo è tutto! Spero che le creazioni vi siano piaciute, fatemelo sapere con un commentino qui sotto. Intanto vi saluto e e vi faccio i miei più sinceri auguri di un buon Natale e un sereno anno nuovo a voi e alle vostre famiglie! 

Un bacio a tutti!!!




Nessun commento:

Posta un commento