giovedì 17 luglio 2014

C'est chic!

Ciao a tutti come va! Finalemnte sembra essere arrivato il caldo anche e talvolta i nuvoloni si fanno vedere. E con l'arrivo dell'estate mi sto sbizzarrendo con queste collane super vistose che illuminano qualsiasi outfit! Se non l'aveste già capito io adoro letteralmente questo genere di collane super appariscenti perchè riescono a dare quel tocco chic in più! E la collana (anzi la parure) che vi propongo oggi è super chic!


Di questogenere di collane se ne vedono in giro praticamente ovunque. Io volevo una collana sui toni del bianco da abbinare a un vestito blu (che poi non ho più messo!). 


Inizialmente non avevo pensato alle perle, bensi all'agata bianca, poi però ho visto che le roselline erno di un bianco sporco e le perle tendenti al giallo, quindi l'abbinamento con bianco puro dell'agata ci sbatteva un pò.


Poi ho trovato queste pietre da 6 mm che somigliano all'avorio che sono praticamente dello stesso colore delle roselline che ci stavano una meraviglia!


I componenti sono tutti realizzati con il filo wire da 0.4 mm fissati su una base metallica ( o meglio una coppetta schiacciata!)



In realtà gli orecchini li avevo già realizzati tempo fa, quando non avevo anora in mente la collana, però ora sembrano fatti a posta!
Sono molto semplici, ho solo incollato su una coppetta schiaciata una rosellina bianca e ho messo un chiodino dietro che avevo fatto entrare nella coppetta per bloccarlo!





Spero che questa collana vi sia piaciuta. Presto pubblicherò anche altre collane che ho realizzato in questo periodo sempre sullo stesso genere (must have per me ora!!!!)
Per il momento vi saluto.
Vi mando un grosso bacio
A presto

Maura Bijoux

3 commenti: