venerdì 20 giugno 2014

in_TRECCIA

Ciao a tutti! eccomi di nuovo con una creazioncina appena sfornata!
Anche oggi vi propongo una collana di quelle che vanno corte e sono super vistose che in questo periodo adoro. Mi piace tanto in questo periodo arricchire maglie semplici con gioielli particolari che rendono anche il look più casual ricercato!


Penso che l'effetto di questa collana sia proprio questo!


 E' da molto tempo che sto pensando di realizzarla, ma non avevo ancora avuto la spinta creativa per mettere in pratica la mia idea, poi di recente ho visto una collana in questi colori è mi si sono collegati i neuroni creativi che mi hanno datto il via per creare!


In quattro e quattr'otto mi sono messa sotto e ho realizzato questa treccia.


Si è una treccia, solo che la diversità tra gli elementi non la fa sembrare tale, e credo sia proprio questa la sua particolarità, l'essere un'accozzaglia di catene intrecciate, che non si capisce come si mantengano intrecciate ma che insieme "spaccano"!!:P


Qui vi mostro come sta su indossata.
Questa collana mi piace davvero molto, è deffetto, non pacchiana, particolare, sfruttabile sia tutti i giorni che per un outfit un pò più elegantino, insomma un jolly!
Spero che la collana piaccia anche a voi.
Il vi saluto e vi dò appuntamento alla prossima creazione!
Un bacio a tutti


2 commenti:

  1. *_*FAVOLOSA!!!!!!!!...indosso poi è stupenda!!!!!!!la trovo davvero bella!*_*

    RispondiElimina