lunedì 17 febbraio 2014

Premio per me..premi per voi!!!

Ciao a tutti! Sono appena tornata a casa e ho trovato una bella sorpresa! Una ragazza molto gentile mi ha fatto questo regalino:


Sto parlando di I Bijoux di Martylele, 
Ne approfitto per ringraziarla della sua gentilezza e vi invito a visitare il suo blog pieno di cosine deliziose create da lei!:D

Allora per ricevere il premio devo:
A. elencare 7 cose di me
B. elencare 15 blog a cui donare a mia volta il premio
C. avvisare i suddetti premiati
D. ringraziare il blogger che mi ha premiato
E. inserire il grazioso bannerino (quello su)


Inizio elencando le 7 cose:
1. Mi piace leggere (sopratutto libri pieni di amore mistero e anche un pò di magia) anche se adesso sono nella cosidetta "crisi del lettore" perchè non mi piace nulla.
2. Sono una malata dello shopping!
3. Amo i telefilm: ora sto in fissa con Supernatural ma adoro anche The Vampires Diaries, The game of Thrones, Pretty Little Liars, Revenge e tanti altri...
4. Sono una golosona ma non amo sporcarmi le mani in cucina!
5. Adoro il ketchup: ne mangerei a palate anche senza patatine!:-P
6. Sono del segno della bilancia, ascendente scorpione
7. Il mio sport preferito...il divano!

Adesso è il tempo delle nomination:
9. loscrignoinfondoalmare
10. dituttoedipiusuilibri 
11.icapriccidililli 
12. giuliasnails
13. grazianasantoro 
14. silvyettacreazioni 
15. sweeybijoux

Vi saluto e corro ad avvisare i blog premiati!
Ciao!!! 

2 commenti: