domenica 5 gennaio 2014

Pandora (episodio 3)

Ciao a tutti ragazze! Si se in tutto il mondo c'è freddo e pioggia ovunque è colpa mia...sto già scrivendo un nuovo post sul mio blog!! A soli 3 giorni dall'ultima volta!!! Preparatevi al peggio! auhauhauhauha
Ormai le vacanze sono del tutto finite, domani è l'epifania e come il detto dice '...tutte le feste si porta via'. Per me le feste son finite già da un pò e sono dovuta tornare sui cari libri dato che ho un esame imminente!:(
Cmq spero che voi siate ancora in vacanza e voglio allietarvi con una mia creazione!


Durante queste vacanze di natale questi bracciali modello pandora sono stati il must have. Ne ho ralizzati davvero tanti per me e per gli altri. 
Li adoro tantissimo dato che sbrilluccicano fino all'accecamento e fanno tanto rumore!!!uhhuhuhuh!!!

 
Questo in particolare è realizzato sui toni del grigio e del rosa antico. L'accostamento mi piace tantissimo!
  
Al centro del bracciale ho voluto aggiungere un unico charm bello imporante. Ovvero questa magnifica farfalla che mi piace tantissimo e che ho riutilizzato anche per altri bracciali. 


Per recuperare le pandora avanzate dal bracciale ho creato anche gli orecchini in abbinamento superluminosi che sono completati con questa magnifica  farfalla!


E qui sotto potete vedere la parure al completo!
  
Spero che la creazione vi sia piaciuta e mi farebbe molto piacere se me lo fate sapere con un commentino!
Io vi saluto e vi auguro un buon proseguimento di serata e che al vostro risveglio domani mattina ci sia una bella calza piena di tanti dolcetti e cioccolatini!!!

un abbraccio


 



Nessun commento:

Posta un commento