giovedì 25 luglio 2013

RITORNO con semi-creazine

Lo so! vi avevo promesso che sarei stata più presente, che non avrei fatto più periodi lunghi di nulla totale, e invece eccomi qua di ritorno dopo più di un mese!!! Mi dispiace tantissimo...io non volevo!!!! Ma vi giuro che non è stata colpa mia, o meglio non ho potuto fare altrimenti!! La causa ovviamente è....l'UNIVERSITA'!!! Bella novità! 
A febbraio sapevo che sarebbe stato un semestre molto pesante ma fino a un mese fa non mi ero resa del tutto conto! L'ultimo mese è stato davvero terribile, pieno di nottate per cercare di portare il più possibile alle revisioni (per chi non lo sapesse frequento la facoltà di architettura ed è un continuo susseguirsi di revisioni sui progetti, in particolare per esami, come questo, di progettazione urbana!), vi dico solo che la settimana prima dell'esame siamo state senza dormire per niente per ben 4 giorni su 7!!!! Non so nemmeno io come ho fatto! Però alla fine ne è valsa la pena sia per il risultato, che per la magnifica giornata dell'esame con la mostra dei nostri progetti e la festa di fine corso al mare!
 
 Ma ovviamente a voi non ve ne importa un accidente di tutto ciò, quindi passo a fari vedere la SEMI-creazione di oggi. Dico così perchè non si tratta appunto di una cosa che ho realizzato interamente, ma di una "riparazione" che mi è stata commissionata. Si tratta di un anticipo delle vere e proprie crazioni le cui foto sono sul mio portatile che attualmente si trova in "terapia intensiva".Dopo la faticata estrema dell'esame, il monitor mi ha deinitivamente abbandonato ne danno il triste annuncio la scheda video e la RAM! :(


 Comunque torniamo a noi! Mi è stato chiesto di trovare un modo per unire qeusti braccialettini rigidi molto sottili in modo da creare un unico bracciale più grande. 



 Io ho pensato di creare queste spiraline col filo wire. Ne ho create due che ho messo nei punti opposti della circonferenza del bracciale che poi ho leggermente battuto per irrigidire un pò.


La realizzazione è molto semplice e ho pensato potesse esservi utile nel caso anche voi abbiate bisogno di unire più braccialettini rigidi o semplicemente vogliate variare una creazione vecchia.

 Fatemi sapere se l'idea vi piace, o se voi avreste fatto diversamente. S vi è capitato un caso analogo e come avete risolto voi. E' sempre un piacere scambiarsi le idee im modo da poter crescere e conoscere nuovi metodi!

Vi saluto e vi bacio.
A presto con tante nuove creazioni

Maura Bijoux
 

Nessun commento:

Posta un commento