mercoledì 31 luglio 2013

lui è tornato!:D

Finalmente il mio caro computer ha fatto ritorno a casuccia ed è bellissimo!! Cioè non è cambiato nulla dal punto di vista della forma ma in questi giorni che ho usato solo il cellulare o il portatilino piccolo per controllare la posta e gli aggironamenti di fb, pinterest, you tube..mi ero abituata a scritte minuscole, immagini micro e ora che mi ritrovo davanti questo schermi mi sembra gigantesco e superlunimoso!!! 'Nde bell lu computeruccio mio!!!!!:D:D:D 
...e per festeggiare il suo rientro un piccolo post!!!!


vi presento questi orecchini in wire molto semplici realizzati con delle gocce nere tutte sfaccettate che formano una raggiera allungata. Ho aggiunto poi un cipollotto sempre nero in alto, sotto la monachella.


Le immagini mi auguro parlino meglio della mia fantastica spiegazione..ma a quanto pare stasera non mi vengono le parole...

Allora vi lascio e vi assicuro che ci saranno post molto più interessanti a brevissimo dato che in questi giorni ho creato tante cosine nuove per l'estate che non vedo l'ora di farvi vedere!
 Un bacio a tutti

Maura Bijoux

Nessun commento:

Posta un commento