sabato 25 maggio 2013

Parure gold heart

Finalmente dopo tanto tempo riesco a caricare le foto sul blog...non sò cosa sia successo ma non mi caricava nulla!! Questa volta non è colpa mia se sono stata assente per cosi tanto tempo...quindi in settimana cercherò di recuperare!



Oggi vi voglio mostrare una nuova creazione che ho realizzato per me. Avevo aspettato il 12 maggio per evitare di spoilerare in anticipo il mio look, la mia intenzione era di pubblicarla il giorno dopo, ma google non ha voluto..quindi dopo svariati tentativi eccola qui.  Si tratta di una parure realizzata apposta per l'outfit che avevo preparato per una comunione a cui ho partecipato. 
Inizio col presentarvi la parte centrale del tutto.. ovvero la COLLANA!
 

Il mio completo, come potete vedere dallo sfondo delle foto, è rosa antico-beige quindi dovevo trovare qualcosa di dorato, ma come molti di voi sapranno di dorati ce ne sono tantissimi e quello che serviva a me doveva essere un dorato molto chiaro, più tendente al bianco che al rosso. Io volevo una collana con il ciondolo centrale perché pensavo si adattasse di più con il modello della camicetta…quindi ho cercato un ciondolo che andasse bene…e alla fine è apparso questo cuore!!


Per rimanere sulle stesse tonalità ho scelto poi queste bellissime perline pavè (da 10 mm se non sbaglio) e le altre perle d’oro satinato che ho montato in maniera alternata.



Per concludere ho aggiunto a modi grappoletto qualche maglia di catena.

A partire da questa collana sono nati gli orecchini. Non ho voluto ripetere il motivo del cuore perché era troppo pesante così ho utilizzato le due tipologie di perle usate per la collana e ho ripreso quest’ultima con i tre fili di catena posti in fondo.



Il bracciale è molto semplice…ho montato semplicemente  in maniera alternata le pavè e le perle satinate…




E questa è la parure competa con un accenno del mio outfit…



…e per concludere vi presento anche la mia nail art realizzata apposta per l’occasione…che ve ne pare?



Fatemi sapere con i commentini sotto che ne pensate.
Vi saluto! Alla prossima (^_^)
Maura Bijoux


Nessun commento:

Posta un commento