mercoledì 29 maggio 2013

Bracciale blue pavè

Come promesso in questa settimana devo recuperare un pò la lunga assenza dovuta al fatto che per 2 settimana google non mi permetteva di caricare nulla sul blog...
E cosi eccomi qua con questo nuovo bracciale superluminoso!!



Il bracciale è molto semplice ma allo stesso tempo molto d'effetto..il merito va soprattutto a questo magnifico cuore pavè che inizialmente volevo montare da solo....poi però ho ritrovato queste due perline pavè bianche che mi sono state regalate omaggio quando ho acquistato il cuore (e tante altre cosine!) che ho quindi montato come pendenti ai lati del cuore...
 
La catena semplice non faceva di certo al caso mio! Cos' ho realizzato questo intrecci semplicissimo in chain-mail (davverè banalissimo come potete vedere!) con questi anellini azzurri che sono intramezzati da maglie argentate più grandi.

 

E come chiusura ho usato questa pallina brillantosa a calamita che riprende lo stile delle pavè...


Spero che la creazione vi sia piaciuta...
Fatemelo sapere con un commento...
Maura Bijoux

Nessun commento:

Posta un commento