venerdì 8 febbraio 2013

Sperimentando con.....il WIRE!!

Sono in super ritatdo per questo aggiornamento...l'avevo annunciato su Facebook tantissimo tempo fa e avevo promesso di caricarlo due giorni fa! Ora non ho più scuse devo caricare qualcosa per forza!!
Sempre su facebook avevo detto di aver tovato una cosina nuova che non avevo ancora visto qui nella mia città,o per lo meno non mi aveva mai colpita perchè non sapevo come utilizzare...poi ho visto un pò qualche video/foto su iternet e mi sono decisa a comprarlo...E qui nella foto potete vedere di che si tratta!!!


Si tratta del filo di alluminio..avevo preso in un primo momento solo quello argetato (che non c'è nella foto) proprio perchè non sapevo cosa e come fare...poi ho iniziato a realizzare qualcosina e mi sono venute in mente tante cosine, alcune delle quali devo ancora realizzarle, così ho preso qualche altro colore perchè non mi piaceva l'idea di fare tutto sull'argento...Iniziamo con la prima cosa, che non è proprio la prima che ho fatto, ma diciamo che dal mio punto di vista è quella che mi è riuscita peggio...quindi andiamo in progrressione!!!!


Non che siano brutti..ma quando vedrete le altre cosine sicuramente capirete cosa intendo. Comunque ho cercato di riprodurre la prima cosa che avevo visto sul web. Si tratta di un tutorial di Alba Scuracreations, e il video in questione se qualcuno vuole vederlo è questo: 
Io ho reinterpretato la forma mettendoi cipollotti verso l'interno del cerchio e aggiungendo un pendente di cristallo a forma di goccia al centro.


E qui si può vedere il singolo orecchino più da vicino.. 
Il filo che ho utilizzato è da 2 mm e l'ho battuto per tutta la lunghezza ( non so le dimensioni perchè ho fatto tutto a occhio). 
Va be spero vi piaccia...e se non vi piace nonfa niente...di sicuro vi piaceranno di più le prossime cose che pubblicherò!!ahahahahah
Per il momento vi saluto, a presto!
Maura Bijoux

Nessun commento:

Posta un commento