sabato 9 febbraio 2013

Cuori ambra in wire!!

Vi presento il secondo paio di orecchini realizzati con la tecnica Wire..



I cuori ovviamente sono un must di questa tecnica... ce ne sono di tutti i tipi sul web, grandi, piccoli, simmetrici e non..Io non ricordo bene dove ho visto in particolare questo tipo o meglio credo di averli visti ma in più blog o siti differenti..


Il filo ovviamente è argentato perchè quando li ho realizzati non avevo comprato ancora gli altri colori.


Una volta realizzata la base a forma di cuore e aver battuto il tutto ho decorato il cuore solo nella metà più grande con dei cipollotti color ambra...


...e ho applicato una goccia di cristallo dello stesso colore nel cappioletto che avevo creato sulla punta del cuore! 
Spero che anche questo secondo paio di orecchini vi sia piaciuto, ora vi lascio perchè ho un pò di tempo e qualche idea, quindi vado a realizzarla!!!:D

Maura Bijoux


Nessun commento:

Posta un commento