venerdì 4 settembre 2015

ARRIVANO I PRIMI ATTESTATI!!!!

Buongiorno!!! Eccomi finalmente con un nuovo post, lo so che è molto tempo che non aggiorno, ma il tempo scarseggia sempre più..ma forse ce la facciamo e la fine si avvicina!!!!
Volevo approfittare di questi due minuti che ho trovato per mostrarvi una cosetta che mi è arrivata qualche giorno fa di cui vado molto fiera!
Come avrete già intuito dal titolo ho ricevuto i miei primi attestati. Vi avevo ampliamente parlato nell'ultimo post che oramai risale a un bel pò di mesi fa (QUI) di un corso che avevo seguito a Roma tenuto da una prof davvero bravissima. Per chi non la conoscesse, ma ne dubito, si tratta di Diana Archidee, vi lascio i riferimenti al suo canale you tube (QUI). 

Questa settimana sono arrivati loro:


Sono stata davvero molto felice e orgogliosa di riceverli perchè rappresentano due giornate magnifiche che ho trascorso all'insegna della creatività. Ho avuto l'occasione di imparare cose nuove, ma soprattutto di passare ore in compagnia di persone meravigliose che ho avuto modo di conoscere vivendo delle ore di spensieratezza e divertimento creativo!E non sono di certo l'unica a pensarlo. Sul sito di Diana (QUI) potete leggere anche altri commenti delle mie colleghe creatrici e vedere ache le loro realizzazioni!
E quindi felice della prima esperienza ho replicato con una seconda giornata creativa! Un mesetto dopo infatti c'è stato un secondo corso, il FANTASY STONE CLASS di cui vi volevo parlare molto tempo fa, ma come vi ho già detto il tempo scarseggia e quindi colgo l'occasione per raccontarvelo un pò. 




Il corso era incentrato sulla modellazione in paste polimeriche di volti e forme che richiamano il mondo fantasy che andavano ad ornare e quindi incastonare delle pietre dure. Nella seconda parte del corso si proseguiva la creazione montando il ciondolo con il filo wire. 
Qui sotto il mio risultato!


Vi lascio anche qualche foto delle fasi creative:







Ho scoperto cose che la mia testolina non arebbe mai immaginato e quindi sono felice perchè presto ci saranno altri corsi con Diana. Il primo fra esattamente un mese (YUPPIIIII!!!!!!!) a cui parteciperò al 100% e il secondo a novembre al quale mi piacerebbe moltissimo partecipare ma non sò se sarà possibile (e per questo sono molto triste!)
 Vi lascio la locandina del corso e QUI potete leggere tutte le info. Inoltre vi consiglio di seguire Diana sui social per rimanere sempre aggiornati! Qui la sua pagina facebook ---> ARCHIDEE


 Spero di poter tornare presto attiva, anche se i prissimi mesi si presentano abbastanza pieni!!!!
Ora vi lascio 
A presto con un nuovo post!
 Maura Bijoux





Nessun commento:

Posta un commento