giovedì 13 marzo 2014

TRE orecchini TRE + bisogno di colore!

 Salve a tutti! Finalmente torno non con una ma ben tre creazioni!!
La primavera tarda ad arrivare ma la oglia di belle giornate è tanta. Io mi sono un pò stancata dei corlori scuri invernali e non vedo l'ora di ricominciare a mettere vestiti e accessori supercolorati! 
Queste creazioni raccontano un pò la mia voglia di colore!

Iniziamo con il VERDE!!


Questi orecchini in realtà erano una collana! L'avevo presa proprio con l'intenzione di ricavarne le pietre! Avevo visto gli orecchini emergere dalla collana e...puff! Eccoli realizzati!
Anche questi molto semplici: due pietre in vetro a forma di fiore di due dimensioni diverse e un componente sempre floreale argentato!:D
 

secondo colore...AZZURRO!


Come poteva mancare il mio colore preferito?
Come per gli altri due anche questi orecchini sono molto semplici. Ho inserito in un chiodino una pavè azzurra, una pandora bianca e una pietra dura di cui non ricordo il nome. In fondo ho appeso delle chiavette molto carine che ho usato tantissimo per i bracciali in stile pandora che ho realizzato quest'inverno!


Sempre rimaendo in tema pandora, pubblicherò presto altri braccialetti dai toni più estivi!

terzo colore...ROSA!


La semplicità è il tema centrale quest'oggi.La creazione come si può vedere bene è stata realizzata con tre anellini di dimensioni diverse e con un ciore pavè superluminoso come piace a me!

Spero come sempre che le mie creazioni vi siano piaciute.
Fatemi sapere se anche voi sentite il bisogno di colore come me!
io vi saluto e vi mando un grosso bacio
 a presto!


2 commenti: