venerdì 28 marzo 2014

Che fine ha fatto la primavera? #vogliadiprimavera

Ma dove è andata a finire la primavera? qualche giorno fa sembrava essere arrivata e invece...siamo in pieno inverno di nuovo!!! uffa!!!
Ma io non mi arrendo al freddo e ai colori tristi, quindi vi propongo una creazione super primaverile!!!


Quella di oggi è una parure bracciale-collana in stile pandora, ma questa volta con uno dei colori primaverili per eccellenza!
 

Partiamo dal bracciale: il modello è il classico pandora con queste magnifiche perle infilate su una catena con tanti charm carini che rendono il tutt ancora più delizioso!


Lascio parlare le foto che lo descrivono molto meglio delle mie parole!
 




Al bracciale ho abbinato questa catenina molto molto semplice  e delicata con una pavè in tono col bracciale al quale ho aggiunto un charm a forma di chiavetta con tanti strass (perchè gli strass non sono mai abbastanza!!!)
 
 

E questa è la creazione al completo!
Spero vi piaccia, fatemelo sapere con un commento!
 ciao a tutti

 

3 commenti:

  1. Ciao bella!!..adoro queste creazioni che hai realizzato!mi piacciono molto i colori scelti...che adoro e direi che sono perfettamente attinenti alla primavera..colorati e allegri!!Bellissimi!!Un baicione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! ti ringrazio, mi fa molto piacere che ti siano piaciute queste creazioni! Sono felice che la primavera stia arrivando cosi possiamo riutilizzare questi colori così belli!
      Grazie ancora
      un bacione

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina