domenica 10 novembre 2013

Parure Pandora_Pavè

Salve a tutti!!! Finalmente dopo tanto tempo torno con un nuovo post! Mi scuso per la lunghiiiiisma assenza ma è stato un periodo molto pieno...e il tempo a disposizione sempre mooolto poco!
Comunque bando alle ciance passiamo alla creazione del giorno!


Era da un pò che volevo postare questa parure che in questo periodo è tra le mie preferite!
Si tratta di una parure molto semplice. Ovviamente il tutto è partito dal bracciale...avevo comprato queste perle a foro largo modello pandora perchè avevo visto in giro un pò di foto di questo tipo di bracciale e volevo realizzarne uno anch'io..ma inizialmente ero superindecisa sui colori perchè ce n'erano di tutti i colori e tutti bellissimi.
Alla fine non sò per quale motivo ho optato per questi colori e sono molto soddisfatta per questa scelta!


Infatti si abbina perfettamente al verde militare che in questo periodo va tanto di moda ravvivandolo tantissimo, ma anche su tutti i toni del marrone che con l'autunno tornano alla grande come sempre. Io sto usando questa parure praticamente tutti i giorni!


La composizione del bracciale come si può vedere è molto semplice. Ho inserito i vari componenti (a foro largo ovviamente!) su una catena abbastanza sottile e per rifinire ho aggiunto vicino alla chiusura una perlina pavè dello stesso verde dell'intero bracciale e un charm a forma di delfino portafortuna!


In abbinamento al bracciale ho realizzato un paio di orecchini e una collanina molto semplici in modo tale da conservare l'attenzione sul pezzo più importante ma avere dei piccoli richiami di luce.


Questi sopra sono gli orecchini e come si vede sono semplicissimi. Li ho realizzati inserendo una perlina pavè verde su un chiodino che fa da perno al quale ho aggiunto della colla per bloccare la perlina e con una farfallina ho terminato l'orecchino.


La collana ancora più semplice. Ho creato un ciondolo con la pavè e ho affiancato questo charm a forma di chiavetta per richiamare i charm del bracciale. Il tutto inserito in una catenina a girocollo.

E questo è tutto...spero la creazione di oggi vi sia piaciuta. 
Io vi saluto. 
Alla prossima creazione!

Maura Bijoux

4 commenti:

  1. ma è bellissima questa parure, i toni chiari degli strass la rendono molto elegante..^_^

    RispondiElimina
  2. Bellissima questa parure!!io adoro le perle pavè^_^
    Ti seguo volentieri!
    Se hai voglia fai un salto d me...anch'io adoro i bijoux e li realizzo a uncinetto e chiacchierino!
    http://silvyettacreazioni.blogspot.it
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti Ringrazio!!!!Da quando ho scoperte le pavè sono diventate le mie perle preferite!
      Passo da te molto volentieri, mi piace seguire le altre creative!!!:D

      Elimina