venerdì 9 agosto 2013

BB_ Bijoux/Book

Buon pomeriggio a tutti! Oggio voglio mostrarvi qualcosa di nuovo...diverso!
Siamo in estate, sole, mare...e cosa c'è di meglio se non un buon libro da portare con noi in spiaggia a farci da compagnia sotto l'ombrellone? E per essere chic anke in spiaggia non sarà sufficiente un bikini all'ultima moda...ma cosa ne pensate di un segnalibro gioiello?


Ne ho realizzati per il momento solo 2, questo è il primo.



In realtà all'inizio non doveva essere un segnalibro ma un ciondolo composto da una pietra incastonata in wire con la gocciolina sotto, ma non soò perchè non mi convinceva, così ho optato per il segnalibro!

  

che dire di più! penso che le immagini siano più esplicative delle mie parole, quindi vi lascio con l'ultima foto, sperando che vi sia piaciuto, domani pubblicherò le foto dell'altro modello che ho realizzato.


A domani
Maura Bijoux

Nessun commento:

Posta un commento