domenica 21 aprile 2013

Farfalla di strass!

Finalemente riesco ad avere un pò di tempo per un nuovo aggiornamento! Il mio ritardo è smisurato..oramai non ricordo più da quanto tempo non aggiorno!!! 
Comunque oggi voglio presentarvi una creazione che ho realizzato un pò di tempo fa che io adoro, ma le foto mi si erano nascoste nel computer e oggi le ho ritrovate e quidìndi le pubblico prima che me le riperdo dentro qualche cartella!

Foto luuuuuunghissima! 


Questa collana nasce ovviamente da questa farfalla super sbrilluccicosa che avevo comprato non sò quanto tempo fa e che avevo riposto nelle mie valigette senza utilizzarla. Il problema era la base troppo scura per essere montata con una catena argentata, non avevo trovato niente che andasse bene per quel colore. Forse potete percepirlo un pò dalla foto.


Fino a quest'inverno quando ho trovato questa catena nera e il filo in alluminio nero che mi ha permesso di aggiungere i cipollotti sotto la farfalla per decorare un pò la collana!


Quindi ne è venuta fuori una collana molto semplice che rimane un pò lunghetta e che termina con un grappoletto di cipollotti, neri e grigio specchio, e tre fili di catena che pendono per sfumare verso il fondo.


E alla fine dopo tante volte che riguardavo la farfalla dentro la sua bustina sono riuscita a realizzare qualcosa, anzi qualcosa di cui vado molto fiera perchè è molto semplice ma molto d'effetto! (sperimentato dalla sottoscritta su una maglietta bianca! Fantastica!!)
Come al solito spero che anche a voi piaccia. Io vi saluto e spero di tornare presto con una nuova ceazione!

Bye Bye

Maura Bijoux

5 commenti: