domenica 24 marzo 2013

Roses

Ciao a tutti! Saluto innanzitutto le nuove fan che mi seguono, vi ringrazio tanto!!!
Dato che ho un pochetto di tempo ne approfitto per aggiornare un pò la mia pagina. Ho promesso di aggiornare più spesso il blog ma quando l'ho detto non consideravo le lezioni che stavano per iniziare e mi sono illusa del fatto che questo semestre non mi avrebbero sopraffatto!! Errore clamoroso! Abbiamo ricominciato subito con nottate e sabato e domeniche spese davanti al computer o con le mani piene di colla mentre fuori c'è il sole e la gente passeggia!
Ma a voi tutto questo non interessa quindi passo subito a presentarvi la creazione di oggi!!!


Dato che ormai si respira ovunque aria di primavera vi mostro questa parure composta da orecchini e anello i cui colori mi mettono allegria e che quest’anno si vedono un po’ in tutte le vetrine!


L’anello è molto semplice. E’ realizzato incollando una rosellina (non so se sia resina, fimo o semplicemente plastica)su una base per anelli regolabile.

Gli orecchini invece sono nati a partire sempre dalla rosellina, che è leggermente più piccola rispetto a quella dell’anello, che ho incollato su una monachella di quelle apposta per incollarci su i componenti. Quindi ho inserito un chiodino nel foro della rosellina e vi ho appeso una perlina argentata sbrilluccicosa e una pietra di onice bianco (credo da 10 mm). 

   
Quindi il tutto molto semplice ma a mio parere molto d’effetto. Vorrei realizzare qualche altra cosina con queste roselline perché mi piacciono molto.


Ho realizzato questi orecchini molto semplici incollando le roselline  semplicemente a un perno.


  Ora vi saluto, spero di aggiornarvi presto con nuove creazioni.

Anche perché oggi ho fatto acquisti! Ho trovato nella mia città per puro caso un negozietto stracolmo di ogni genere di componente! Non so ancora come ho fatto a spendere solo 30 euro!!!

Per ora è tutto! Un saluto

Maura Bijoux

3 commenti: