domenica 3 marzo 2013

Orecchini Fiore_Wire

Sono una sciagurata, lo so! E' da tantissimo che non aggiorno il blog...e siamo solo all'inizio!!! Non dovrà succedere più che passerà tutto questo tempo...quindi per scusarmi oggi vi propongo una delle mie creazioni migliori! Penso che sia il paio di orecchini più belli che ho realizzato..ne sono fierissima!


Sono realizzati a partire da una base a forma di fiore che ho creato io con il filo wire di alluminio da 1,5 mm che poi ho provveduto a battere con incudine e martello perrenderlo più resistente. 




La parte centrale del fiore è stata realizzata per coprire il buco centrale che si veniva a formare e il punto di cucitura inizio.fine del filo wire. Così ho inserito un cipollotto verde acquaal centro più grande e due dimensioni di cipollotti verdi più piccoli intorno per creare la parte centrale del fiore. Ho chiuso il tutto inserendo la monachella con degli anellini!


E questo è quanto...questi orecchini mi piacciono tantissimo perchè sono extralarge e non pesano per niente, sono di uno dei miei colori preferiti (che per di più quest'anno è andato e va ancora tantissimo di moda), e perchè da quando ho iniziato non avrei mai immaginato di riuscire a realizzare una cosa del genere!!! Sono strafelice e spero che questa creazione piaccia anche a voi! 
Ora vi saluto perchè ho un casino di cose da fare questa sera e tutta la settimana che viene...ho preparato però un pò di cose che spero di caricare al più presto!!!
un bacio a tutti
Maura Bijoux

2 commenti: